6f28d71a-0227-44d1-9fe6-f0d25e75dee1jpg



POLITICA PER LA QUALITA’


 

La Direzione della UNISER srl si impegna a mettere a disposizione le Risorse Economiche, Umane e Infrastrutturali necessarie ad assicurare una adeguata gestione del Sistema QUALITA’, conforme ai requisiti della norma volontaria UNI EN ISO 9001 nell’ultima versione 2015, e a garantire la sicurezza suoi luoghi di lavoro.

 

In questo compito, la Direzione della UNISER srl, ha ben chiaro che il successo delle proprie attività passa attraverso la piena soddisfazione delle Parti Interessate e dei propri dipendenti.

 

Una organizzazione che ha cura della tutela dell’Ambiente, della Qualità e della Sicurezza sui luoghi di Lavoro, e che ha come fine il miglioramento continuo delle proprie prestazioni in questi ambiti, è una organizzazione che può essere competitiva e flessibile in un mercato in continua evoluzione come quello odierno.

 

La UNISER srl si pone come obiettivo prioritario la crescita nel settore della formazione e dell’istruzione attraverso la progettazione e la gestione di corsi di laurea, corsi di master, corsi post-universitari e di scuola di specializzazione.

La UNISER srl si proporne di svolgere una vasta gamma di attività e servizi di natura formativa, di ricerca e di divulgazione, volte a sviluppare conoscenze e capacità operative e professionali utili alle esigenze della Pubblica Amministrazione, delle imprese, di enti e associazioni attive sul territorio pistoiese

 

In relazione alla propria missione sopra descritta, la Direzione della UNISER srl,

 

si impegna a:

 

-lavorare per migliorare continuamente la progettazione dei propri servizi

-lavorare per migliorare continuamente la qualità dei processi di erogazione dei servizi

-lavorare per migliorare continuamente la soddisfazione dei propri utenti

-lavorare per migliorare le condizioni di sicurezza dei propri dipendenti

-analizzare i propri errori e correggerli attraverso efficaci azioni correttive

-analizzare e tenere sotto controllo tutti i rischi e le opportunità aziendali; analizzare il contesto nonché i bisogni e le aspettative di tutte le parti interessate

-definire e mantenere aperti continui canali di comunicazione e ascolto verso i propri utenti

-sostenere comportamenti etici nello svolgimento delle proprie attività

-migliorare la valutazione della promozione effettuata in rapporto all’andamento delle iscrizioni

 

 

La Direzione

 

09-09-2019